RENDERING

28 luglio 2015

BENVENUTI

Salve a tutti, ho il piacere di darvi il benvenuto nel mio blog. Sono Pietro Savà e svolgo la mia attività professionale di Geometra a Scicli in provincia di Ragusa da diversi anni. Nel corso di questi anni ho ricoperto diversi incarichi come Geometra: all’inizio ho lavorato presso uno studio di Ingegneria, successivamente ho collaborato con altri studi tecnici che hanno contribuito ad arricchire le mie competenze professionali ed infine, qualche anno fa, ho deciso di aprire uno studio tecnico per conto mio.

Grazie alle competenze acquisite in questi anni, sono in grado di soddisfare ogni esigenza che i clienti mi chiedono quando si rivolgono al mio studio. Per tutto ciò che riguarda pratiche extra alle competenze di un geometra (calcoli strutturali, relazioni geologiche, ecc.), invece, grazie alle conoscenze ed agli ottimi rapporti che ho creato in questi anni con molti tecnici della provincia, posso sicuramente dare un servizio in più per cercare di ridurre al minimo i disagi ed i costi per i clienti appoggiandomi ad una rete di tecnici esperti in ogni settore.

Vi invito dunque a contattarmi per maggiori dettagli, per qualsiasi consulenza tecnica o semplicemente per conoscerci e fare quattro chiacchiere.

Nell’attesa di un vostro gentile riscontro, colgo l’occasione per porgere Distinti Saluti a tutti quelli che navigheranno in questo Blog.

A presto, Pietro Savà.